giovedì 3 ottobre 2013

Anthyllis - Shampoo Lavaggi Frequenti

Salve a tutti, oggi vi parlo di uno shampoo molto carino completamente Eco-Bio. È uno Shampoo per lavaggi frequenti dell' Anthyllis, so che ne esiste uno anche per capelli grassi ma non sono riuscita a trovarlo.





Cosa Promette: " Anthyllis Shampoo lavaggi frequenti risulta estremamente delicato sui capelli perchè formulato con detergenti naturali. La formula è arricchita da un estratto glicerico di Lino e da un emolliente a base di oli vegetali. La presenza di Latte idrolizzato di Ibisco assicura sui capelli un' azione condizionante e ammorbidente; le Proteine del Grano e l'estratto di Ortica proteggono e rivitalizzano quelli più deboli "



INCI:  Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Caprylyl/Capryl Glucoside, Sodium Chloride, Glycerin,Linum Usitatissimum Extract*, Urtica Dioica Extract*, Hydrolyzed Hibiscus Esculentus Extract, Hydrolyzed Wheat Protein, Illicium Verum Seed Oil, Parfum**, Lactic Acid, Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid.
*da Agricoltura Biologica
** a base esclusivamente di oli essenziali



Come si Presenta: Lo Shampoo si presenta in un flacone contenente 250 ml di prodotto; la consistenza è molto fluida, a contatto con i capelli crea una schiumina molto delicata.
Il profumo è dato dall' Olio Essenziale di Anice Stellato che ricorda molto la liquirizia.





La mia sul Prodotto: Sicuramente è un prodotto delicato, ha un inci fatto molto bene, contiene degli estratti molto carini, deterge bene il capello e il cuoio ma assolutamente non condiziona e ammorbidisce i capelli in nessun modo come dice sull'etichetta. I miei capelli sono di lunghezza media e dopo l'utilizzo di questo shampoo si sono induriti, intrigati. L'assenza di alcun tipo di agente condizionante nella formula si vede e si sente, il Latte idrolizzato di Ibisco non basta.

Consiglio questo prodotto a chi  non ha problemi di districabilità e secchezza, io lo regalerò al mio ragazzo che ha dei capelli corti, lisci e grassi, lo terrò alla larga dai miei capelli per capirsi.

Al fine di tutto credo valga la pena comprarlo per sentire se è adatto o meno ai propri capelli dato che il costo non è elevatissimo, inoltre nel caso in cui non andasse bene ha un buon INCI e è possibile riciclarlo in più modi.

Il Costo varia dai 4 ai 5 euro in base a dove lo trovate.

VOTO: 6,5 ;

Do un 6 e mezzo a questo prodotto perchè assicurava un'azione condizionante e ammorbidente assolutamente inesistente e per il mio tipo di capelli sono fondamentali queste caratteristiche. Per quanto riguarda il lavaggio e la delicatezza è ottimo.

E voi che ne pensate?





Follow on Bloglovin

Nessun commento:

Posta un commento