domenica 10 novembre 2013

Capsule OPTIMA Capelli - integratore alimentare

Più di due mesi fa ho comprato le capsule OPTIMA Capelli della Laboratoires  Vitarmonyl; sono degli integratori alimentari che dovrebbero contribuire al benessere dei nostri capelli e delle nostre unghie. Sono a base di Vitamina E, Vitamina B2, Zinco, Aminoacidi Solforati (Cistina e Metionina) e Estratto di bambù, assumendole quotidianamente garantiscono un miglioramento della loro crescita e bellezza.



Vanno assunte due pasticche al giorno, la confezione contiene 50 capsule da 14,5g ognuna. Una confezione costa intorno agli 8 euro.



Ingredienti: L-Cistina; D-L-Metionina; Gelatina alimentare di pesce; Estratto secco di Bambú (Bambusa Vulgaris) ricco in silice; Vitamina E naturale; Vitamina B3; Ossido di zinco; Vitamina B5; Antiagglomeranti: Magnesio stearato e Biossido di silicio; Vitamine B6, B2, B1, B9, B8; Coloranti: Ossidi di ferro e Biossido di titanio.

Dopo quasi due mesi che assumo regolarmente questo integratore ho notato un netto miglioramento nelle mie unghie e nelle mie ciglia; le unghie sono molto più forti e crescono più velocemente mentre le ciglia, avendole avute sempre molto corte si sono un pò allungate, adesso quando le incurvo con il piegaciglia riescono a star "piegate" a differenza di prima. 
Per quanto riguarda i capelli, non ho visto chissà quale cambiamento, sicuramente ho dei capelli problematici e forse non sono gli integratori giusti per loro.

Per chi sta cercando un integratore del genere consiglio di provarlo, il costo non è altissimo e inoltre è reperibile in tanti supermercati.


                                                     E Voi lo avete provato?





Follow on Bloglovin

6 commenti:

  1. Ciao!!! Io avevo provato con buoni risultati quello della Phyto! Se vuoi, c'è la recensione sul mio blog, ma soprattutto, c'è un premio per te:
    http://appuntiespuntidighiga.blogspot.it/2013/11/liebster-award-versatile-blogger-award.html?m=1

    RispondiElimina
  2. Grazie dell' info!! vado subito a vedere!!! =) =)

    RispondiElimina
  3. Interessante ** Io lo sto cercando dato che non solo mi cadono i capelli ma anche le ciglia çç Ho iniziato a prendere la silice ma penso che, per 8 euro, proverò anche queste xD Dove le hai prese???? A me non serve farli/e crescere ma almeno non farli cascare xD
    Speriamo che non mi faccia allergia come tutto il resto xD

    RispondiElimina
  4. Le trovi al supermercato, io le ho sempre prese alla coop =)

    RispondiElimina
  5. mannaggia a me... io non ho la coop vicina >< ora vedo se le ha anche la conad! Grazie ;)

    RispondiElimina