martedì 10 dicembre 2013

Recensione: Rossetti - Lasting Finish by Kate Moss della Rimmel

Vi ho già parlato dei rossetti Lasting Finish by Kate Moss della Rimmel nel Post dei Prodotti del Mese qui . Come ho già detto sono dei rossetti ottimi e con un INCI totalmente accettabile.






INCI VERSIONE MATTE: ISONONYL ISONONANOATERICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL,CETYL ETHYLHEXANOATEKAOLINALUMINUM STARCH OCTENYLSUCCINATECANDELILLA CERA/EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX/CIRE DE CANDELILLA, ETHYLHEXYL PALMITATEPOLYETHYLENECERESIN, AQUA/WATER/EAU, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE,CALCIUM ALUMINUM BOROSILICATECOPERNICIA CERIFERA CERA/COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX/CIRE DE CARNAUBACAPRYLYL GLYCOLPARFUM/FRAGRANCE,HDI/TRIMETHYLOL HEXYLLACTONE CROSSPOLYMERSILICA, TOCOPHEROL, AMETHYST POWDER, DIAMOND POWDER, RUBY POWDER, SAPPHIRE POWDER, TIN OXIDE. 

INCI VERSIONE CLASSICA: RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL, CANDELILLA CERA, OCTYLODODECANOL, CAPRYLIC TRIGLYCERIDE, MYRISTYL LACTATE, HEXADECENE COPOLYMER, OZOKERITE, LANOLIN, CASTOR OIL, MEADOWFOAM ESTOLIDE, MYRISTYL MYRISTATE, PARFUM, SILICA, BENZYL BENZOATE, AQUA, TOCOPHEROL, PROPYLPARABEN, COPERNICIA CERIFERA, BENZYL CINNAMATE, LINALOOL, CHAMOMILLA RECUTITA, CUCUMIS, SATIVUS (COCUMBER)FRUIT EXTRACT, EUGENOL, Mica, Titanium Dioxide, CI 15850, Iron Oxides, CI 19140, CI15985


Io ho due rossetti a finish matte (quelli con la confezione rossa) e uno a finish lucido (confezione nera). Entrambi le versioni sono a lunga durata, non sbavano e rimangono lì impressi sulle labbra per 4-5 ore senza problemi.
La versione matte tende a seccare un pò le labbra a differenza dell' altra.

Per quanto riguarda la texture sono rossetti cremosi , pigmentatissimi e non eccessivamente morbidi essendo lipstick a lunga durata, specialmente i matte scorrono meno fluidamente sulle labbra rispetto ai lucidi.


Io ho la tonalità 104 e 107 matte e la 01 lucido. Il 104 è sicuramente quello che utilizzo di più in assoluto, è un rosa neutro ottimo per il giorno.




LA MIA SUL PRODOTTO: come ho già detto sono i miei rossetti preferiti del momento, con pochi euro ci ritroviamo tra le mani un ottimo prodotto comparabile a rossetti molto più costosi, inoltre ci sono in diverse tonalità e sono facilmente reperibili.

INFORMAZIONI: io li ho comprati da CAD al costo di 7 euro per 4g di prodotto, PAO di 36 mesi.

LA RICOMPREREI? si;

VOTO: 9;

Do un 9 a questo prodotto perchè finalmente ho trovato dei rossetti matte ottimi con un buon INCI a prezzi abbordabili.



    E Voi che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento