lunedì 3 febbraio 2014

I Preferiti del Mese ♥ Gennaio ♥

Tornata da Londra sono pronta a parlarvi dei miei Prodotti preferiti del mese di Gennaio!

#1 - Mascara Lashes Go Wild di Essence




Comprai questo mascara diversi mesi fa e ad essere sincera all'inizio non mi piacque per niente. Un giorno ebbi la brillante idea di arricchirlo con le fibre sintetiche della Essence, creai un nuovo mascara! Da un mascara che non faceva praticamente nulla, è diventato un ottimo mascara che oltre a raddoppiare le ciglia, le allunga davvero tanto, inoltre è uno dei pochi mascara low cost in commercio che ha un BUON INCI.


#2 - Volumizing lash powder di Essence




Come vi ho detto poco fa queste fibre hanno salvato il mio mascara, non posso non metterle nei preferiti di questo mese! Adesso ho tutti i mascara arricchiti con queste fibre geniali.


#3 - Coccole per le Mani





Ed eccola la miglior crema mani che abbia mai fatto! Non passa giorno che non la metto, QUI la ricetta.

#4-  Tonico Purifica a Fondo della Kaloderma



Un tonico abbastanza forte, purifica, sgrassa e chiude i pori in un baleno! Lo uso da diverso tempo e mi ci trovo davvero bene, QUI trovate tutti i prodotti che uso per la mia skin care mattutina.

#5- Il mio Deodorante in Stick



Una delle creazioni migliori che ho fatto a gennaio, è stato sicuramente il Dedorante alla Lavanda in Stick. Fa il suo dovere, non irrita e dura tutto il giorno. QUI la ricetta e la versione semplificata.

I preferiti di questo mese sono finiti, spero di avervi dato spunti per qualche acquisto!


Nessun commento:

Posta un commento