giovedì 29 maggio 2014

Parigi: Nuovo Negozio di Aroma-Zone (con Foto) e acquisti

Eccomi tornata dopo una lunga assenza! Pochi giorni fa sono andata a Parigi e non mi sono fatta scappare una visitina al Negozio di Aroma-zone *-*

Arrivata al vecchio indirizzo ho scoperto che il negozio si era trasferito in un nuovo spazio di SOLI 500 mq. Adesso si trova in Rue de l'Ecole de Médecine 25 (Metro: Odéon) e è aperto dal Martedì al Sabato dalle 10h00 alle 20h30. Se andate a Parigi fateci un salto, ne vale davvero la pena :)





Il negozio è bellissimo, c'è davvero di tutto e i prezzi sono gli stessi del sito. Per chi non avesse mai comprato dal sito, QUI ho scritto una piccola guida.






Non ho fatto grandi spese, con molta soddisfazione sono riuscita a non svaligiare l'intero negozio hihihi

Vediamo cosa ho comprato!

Ho preso contenitori per il make up, accessori, palettine e pipette, utilissime per prelevare i vari ingredienti in piccole quantità.





Ho preso poi il Miroir de Sucre, ottimo per ottenere l'effetto "Gloss" nei lucidalabbra e rossetti. Il Burro di Sal , l'Acerola in polvere (ottimo antiossidante), le Cartine del pH che non bastano mai, un piccolo campioncino di Olio di Carota e la polvere MSM che è una forma naturale dello zolfo organica, ottima contro l'acne,  lotta contro l'invecchiamento della pelle e rinforza le unghie e i capelli.

                                    




Arrivata allo scaffale delle Miche Naturali, mi sono innamorata della Beige Nude, prendetela che è bellissima. Ho comprato la Glicerina che alla fine è alla base di un qualsiasi spignatto e è sempre meglio averne di più, poi ho preso l'olio essenziale di Citronella, di Geranio (ottimi per fare un spray antizanzara) e l'immancabile Limone, l'olio essenziale che utilizzo di più.

Come attivi ho preso l'estratto concentrato di Sangue di Drago, che è un attivo estratto da una resina, ottimo anti-age e rigeneratore cutaneo.






                                                              

Infine ho preso i fiori essiccati di Calendula, l'Acido Citrico e il tensioattivo SLSA che utilizzerò in vari prodotti per la pulizia della casa.



I miei acquisti in questo fantastico negozio sono finiti per fortuna, per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

Presto scriverò il Post su i miei acquisti cosmeticosi parigini, non perdetevelo ;)
















8 commenti:

  1. Che bello!! A Settembre andrò a Parigi ci farò un salto :-)

    RispondiElimina
  2. Quante belle cosetteeee <3 io ci sarei stata un mese lì dentro.. Che sogno *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata dura venir via, lo ammetto!!!! ahahahah :)

      Elimina
  3. noooo è il mio sogno! voglio tornare a Parigi solo per andare da Aroma-zone!!!

    http://spignattoereview.blogspot.it/

    RispondiElimina