venerdì 22 agosto 2014

Recensione : Contorno Occhi Levigante alla Rosa - Weleda




Ciao a tutte donne! Torniamo a parlare di Weleda, vi avevo già recensito alcuni prodotti di questo marchio, per chi se le fosse persi li trovate qui e qui.

Oggi vi parlerò invece del Contorno Occhi Levigante alla Rosa Mosqueta, un prodotto che mi ha davvero sorpreso. Lo sto usando ormai da diversi mesi e posso dire di avere le idee ben chiare a riguardo.





COME SI PRESENTA: crema di media densità, di colore bianco. E' contenuta all'interno di un normalissimo tubetto dal quale è possibile spremere bene tutta la crema. La profumazione totalmente naturale, come in altri prodotti, non mi piace, ma capisco che la zona del contorno occhi è molto sensibile e mal sopporterebbe gli oli essenziali, inoltre ne basta davvero una puntina per coprire la zona e non si sente minimamente una volta picchiettata.




INCI: Water (Aqua), Prunus Persica (Peach) Kernel Oil, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Alcohol, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Hydrolyzed Beeswax, Rosa Moschata Seed Oil, Olea Europaea (Olive) Oil Unsaponifiables, Sedum Purpureum Extract, Glyceryl Stearate SE, Euphrasia Officinalis Extract, Xanthan Gum, Sodium Beeswax
LA MIA SUL PRODOTTO: un contorno occhi perfetto. Non riesco a trovargli un difetto, si spalma bene, si asciuga in fretta, non fa scia bianca, nutre e idrata la zona e inoltre, ne basta una puntina a occhio. Non trovo sia un prodotto adatto a delle ragazze giovani come me, lo definirei uno di quei prodotti "urto" leviganti e altamente nutrienti per le donne un po' più mature, nulla vieta di anticipare l'uso di cosmetici antirughe per prevenirle, come si dice "meglio prevenire che curare".

All'interno della confezione ci sono solo 10ml di prodotto, facendo un piccolo conticino, ogni millilitro costa 1,5 euro, mi pare un po' tantino, ma contando che è composta da ingredienti pregiati, che è completamente ecobio  e che (soprattutto) funziona, direi che sono soldi spesi bene, inoltre  per una donna più matura 15 euro vanno e vengono.

INFO: costo 15 - 16 euro per 10ml di prodotto

DOVE: nei vari siti online Eccoverde, Mondevert..etc. credo si trovi anche in farmacia o nelle bio profumerie, dategli un occhio.

LO RICOMPREREI? Si, lo ricomprerei ma non ora, aspetterò qualche altro annetto per avvicinarmi ai trattamenti "urto".

LO CONSIGLIEREI? Si, lo consiglio soprattutto alle donne che iniziano ad avere i primi degni di espressione. Per chi ha la pelle grassa, faccia attenzione a non portare il prodotto oltre la zone del contorno occhi.

VOTO: 8,5

Do un 8,5 a questo prodotto perché funziona e quando i prodotti fanno quello che promettono non possiamo far altro che consigliarli ad altri. Non ho dato un voto più alto perchè a oggi non è un prodotto che potrei comprare ogni volta per via del prezzo.



- Follow me onFacebook, Instagram & Bloglovin 








Nessun commento:

Posta un commento