venerdì 14 novembre 2014

Preferiti degli ultimi Mesi ♥ 2° Parte

Continuiamo con la seconda parte dei preferiti degli ultimi mesi.


6- Matita Sopracciglia Eyebrow Designer - Benecos

Una cosa che non dimentico mai di truccare prima di uscire sono le sopracciglia, da quando ho iniziato a farlo non riesco più a vedermi senza averle ben definite. Uso sia prodotti in polvere che matite e questa è di sicuro la mia eyebrow preferita. E' dura al punto giusto, sta ferma tutto il giorno e ha un colore perfetto, un bellissimo marrone freddo.


Come tutti i prodotti Benecos, ha un inci completamente verde e costa pochissimo, solo 2,99€. Io ho la colorazione Brown.



7- Il mio Tonico Purificante - Astringente Free Alcool

Questo è il mio ultimo spignatto postato nel blog, un ottimo tonico facile da fare in casa e con poca spesa. Trovate la ricetta QUI.





8- Pennello Grande per Polveri e Fondotinta minerali - Mario Giussiani

Ho trovato questa linea di pennelli per puro caso da Profumidea Profumerie. Sono identici ai Real Techniques, stessi prezzi, stesso designer ma la cosa che mi ha colpito di più è la qualità. Setole morbidissime e non ha perso alcun pelo, nulla da invidiare ai real.







9- Shampoo alla Carota - IO ECO

Passiamo ai prodotti per capelli. Lo shampoo che so usando ultimamente è l'IO ECO alla carota. Non è uno shampoo proprio lowcost, si aggira intorno ai 6-7 euro per ben 400ml di prodotto.

Lava bene, non è aggressivo, buona profumazione e facilmente reperibile da acqua & sapone.





10- Balsamo Crema Splendore - Today

Come balsamo sto utilizzando il Balsamo Crema Splendore della Today, marca che si trova in tutti i Penny Marcket. Ha un inci accettabile non completamente verde e non ecobio ma non ha siliconi o ingredienti potenzialmente dannosi. Vi avevo già parlato di questo prodotto nel post 5 BALSAMI DA SUPERMERCATO CON BUON INCI (cliccate QUI per vederlo).

Un balsamo che costa solo 1 euro che regala risultati sorprendenti. Se fate un salto al Penny non lasciatelo lì!!





I miei preferiti del mese sono finiti e i Vostri quali sono stati? Avete provato questi prodotti?




Nessun commento:

Posta un commento